Fruit&Salad School Games: venerdì la presentazione delle novità 2018

Fruit&Salad School Games: venerdì la presentazione delle novità 2018

Fruit&Salad School Games: venerdì la presentazione delle novità 2018

Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 17.30 presso il Mec Paestum Hotel di Capaccio-Paestum saranno presentate le novità della edizione 2018 di ‘Fruit &Salad School Games’.

Fruit &Salad School Games’ è una campanga di sensibilizzazione ai corretti stili di vita rivolta agli alunni della scuola elementare e media, che promuove, in particolare, la diffusione del consumo di frutta e verdura associato ad attività fisica in forma di giochi sportivi.

Tante novità anche per l’VIII edizione di ‘Fruit & Salad on the beach’, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si tiene annualmente sulle spiagge italiane.

Le Organizzazioni di Produttori Italiane aderenti al progetto Fruit & Salad on the beach’ sono: Alma Seges (Campania), AoA (Campania), AOM (Molise), Asso Fruit Italia (Basilicata), Agritalia (Puglia), La Deliziosa (Sicilia) e Terra Orti (Campania).

Venerdì a Paestum, alla presenza dei rappresentanti delle O.P. promotrici e dei vertici di Italia Ortofrutta (Unione Nazionale di Organizzazioni di Produttori), verranno presentati, anche, i risultati della campagna.

All’incontro seguirà una cena in cui gli ospiti potranno degustare i piatti tipici cilentani preparati dallo chef del Mec Paestum Hotel.

Fonte: http://www.occhiodisalerno.it/fruit-salad-school-games-2018/