Fruit&Salad on the Beach 2019, 4 tappe +1 sulle spiagge della Basilicata

Fruit&Salad on the Beach 2019, 4 tappe +1 sulle spiagge della Basilicata

Torna l’appuntamento con Fruit & Salad on the Beach, iniziativa che mira a promuovere i corretti stili di vita invogliando al consumo di frutta e ortaggi di stagione.

In Basilicata saranno come di consueto quattro (+1) le tappe:

si partirà il 24 Luglio con la tappa inaugurale al Lido Sabbia D’Oro, poi alle 19:00 dello stesso giorno – sempre a Scanzano Jonico –    al Parco di Jonè.

Il giorno seguente appuntamento in spiaggia al Club Nova Siri Village, ore 09:00. Il 26 Luglio a Scanzano Jonico nella spiaggia antistante all’Hotel Portogreco e Villaggio Torre del Faro. Infine, giornata conclusiva a Marina di Pisticci “Lido San Basilio”, ore 09:00.

Nel corso di tutte le tappe i ragazzi parteciperanno a giochi sulla spiaggia, riceveranno gadget dagli organizzatori e gusteranno frutta e ortaggi di stagione. Inoltre, non mancheranno momenti di sensibilizzazione, infatti con il contributo di un nutrizionista sarà spiegata l’importanza del consumo quotidiano di vegetali e i benefici collegati.

Fruit&Salad on the Beach è un’iniziativa supportata da diverse organizzazioni di produttori, per la Basilicata Asso Fruit Italia.