ITALIA ORTOFRUTTA, NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ITALIA ORTOFRUTTA, NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Sono state per buona parte confermate le cariche sociali in Italia Ortofrutta – Unione Nazionale, nel corso dell’assemblea dei soci del mese di Aprile 2021 è stato decisa la nuova composizione del consiglio di amministrazione: Gennaro Velardo, presidente, Andrea Badursi , Vice Presidente Vicario, Pietro Fabbri, Vice Presidente.

Consiglieri: Simone Bernardi, Luciano Caruso, Fabio Ciaccia, Simone Dalla Valle, Giuseppe Di Silvestro, Matteo Falcucci, Emilio Ferrara, Carmelo Firrincieli, Antonio Francesco Fricano, Angelo Garfofano, Michele Laporta, Romeo Maestri, Alfredo Marchese, Rossella Martelli, Francesca Nadalini, Remo Paterno, Ibrahim Saadeh, Pietro Terzuolie, Gianfranco Siddu – in qualità di invitato permanente in rappresentanza delle O.P. sarde. Direttore Vincenzo Falconi. Giovanni Battista Petrocchi, presidente Onorario.

Nel corso dell’assemblea dei soci è stato posto l’accento sull’importanza dell’aggregazione come strumento,non solo promosso da Italia Ortofrutta e le OP ad essa associate,  ma anche attuato.

Il Presidente Gennaro Velardo ha fatto riferimento all’ultimo triennio ricordando i risultati positivi e la costante crescita dell’Unione sia in termini di numero delle O.P. associate che di valore della produzione rappresentata, dati che, più di altri, testimoniamo il “crescente riconoscimento del ruolo di Italia Ortofrutta Unione Nazionale all’interno del settore ortofrutticolo e con le Istituzioni di settore, in un contesto politico non facile e sempre più incerto per il Paese”.